logo 2 (1)
 
 
 
 
 
scarica l'App
 
 
 
 
001-apple
 
 
 
002-android
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

pizzeria bella napoli

 

PASSIONE E BONTÀ DAL 1976

 
 
 
 
 
 
 
 
 
scarica l'app
 
 
001-apple
 
 
 
App Store
 
 
 
 
 
002-android
 
 
 
Play Store
 
 
 
 
 
 
 
ordina ora
 
 
 
 
prenota un tavolo
 
 
 
 
 
 
 

pizzeria e b&b la spezia

 
 
 
 
La storia della Bella Napoli ha origine il 24 giugno 1976. Dopo l’esperienza maturata nei locali di Amalfi e Capri i due fratelli Naclerio hanno avuto il coraggio di mettersi in proprio ed iniziare così una nuova avventura. In principio la Bella Napoli è una trattoria ma in breve tempo il piatto principale del locale diventa la pizza napoletana. Per fornire un servizio in grado di incontrare tutte le necessità del pubblico la Pizzeria Bella Napoli ha iniziato ad offrire un servizio sempre più personalizzato. Infatti è possibile ordinare e ricevere a domicilio le pizze, ma anche i primi, i secondi e tutte le specialità che vengono presentate nel menù. La storia della Pizzeria Bella Napoli si è recentemente arricchita di un nuovo capitolo. Bella Napoli è anche pizzeria e B&B a La Spezia. Bella Napoli offre la possibilità di scegliere fra tre differenti strutture adibite ad affittacamere e di una villa interamente dedicata al servizio di bed and breakfst. Qualsiasi sia l’offerta che più si adegua alle necessità del cliente Bella Napoli sarà in grado di offrire un servizio di livello e accogliente
 
 
 
 
Pochi ristoranti possono vantare una storia come quella della Pizzeria Bella Napoli a La Spezia. È una storia che parte da Amalfi e Capri dove i due fratelli Naclerio hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo della ristorazione. Una volta raggiunta l’esperienza necessaria i due decidono così di mettersi in proprio. I locali della Pizzeria Bella Napoli a La Spezia si accendono per la prima volta il 24 giugno 1976 e da quel giorno non si sono più spenti. In principio era una piccola ... Leggi di più
 
 
 
 
 

La Pinsa Romana

 
Una miscela particolare di farine di frumento, riso, soia e lievito madre essiccato.
GUARDA IL VIDEO
 
 
 
 

tour virtuale

 
visita la pizzeria Bella Napoli, scopri i nostri servizi attraverso un giro virtuale.
CLICCA QUI
 
 
 
 

facebook

 
Seguici su facebook
e condividi la nostra esperienza. Entra in contatto.
MI PIACE
 
 
 
 

instagram

 
Le più belle foto
di Bella Napoli, e le più belle storie le raccontiamo noi.
SEGUICI
 
 
 
 
 

chi siamo

 
 
Pochi ristoranti possono vantare una storia come quella della Pizzeria Bella Napoli a La Spezia. È una storia che parte da Amalfi e Capri dove i due fratelli Naclerio hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo della ristorazione. Una volta raggiunta l’esperienza necessaria i due decidono così di mettersi in proprio. I locali della Pizzeria Bella Napoli a La Spezia si accendono per la prima volta il 24 giugno 1976 e da quel giorno non si sono più spenti. In principio era una piccola trattoria ma ben presto i due titolari hanno deciso di inserire nel menù anche una vasta selezione di pizze. È da quarant’anni così che la pizzeria Bella Napoli di La Spezia svolge la propria attività, un traguardo molto importante e che testimonia la dedizione e l’impegno che il suo personale mette quotidianamente nel proprio lavoro. È solo grazie a questi due elementi che è possibile offrire un servizio sempre di qualità e aggiornarlo nel corso dei decenni ai gusti e alle nuove esigenze manifestate dai clienti. Se la Pizzeria Bella Napoli ha saputo cambiare così tanto senza mai perdere la propria identità il merito va anche ad un’altra caratteristica molto importante. Nonostante i due fratelli si siano divisi nella gestione della Pizzeria Bella Napoli questa continua ad avere una conduzione famigliare. Infatti Giuseppe, il titolare, è aiutato nello svolgimento del lavoro dalla moglie Anna e dai figli Alfonso e Massimo. La Pizzeria Bella Napoli è il luogo ideale per passare il tempo in un ambiente piacevole e sempre pronto ad assecondare ogni esigenza dei propri ospiti.
La volontà di migliorare è sempre stata al centro della storia quarantennale della Pizzeria Bella Napoli. Infatti, partendo come semplice trattoria ha saputo, nel corso degli anni, aggiungere particolari al servizio in grado di farla diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sanno apprezzare il buon cibo.
 
 
 
Così facendo oltre ai primi e ai secondi tipici di una trattori ligure ha saputo aggiungere una grande varietà di pizze.
Con la volontà di poter soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti la Pizzeria Bella Napoli da anni offre anche la possibilità di optare per pizze realizzate interamente senza glutine. L’offerta però della pizzeria Bella Napoli di La Spezia però non si ferma qui! È infatti attivo da anni il servizio di consegna a domicilio che permette di assaporare le pizze ma anche i primi e secondi della trattoria comodamente a casa. Grazie ad un servizio interamente pensato per questa situazione le pietanze arriveranno calde e gustose come se fossero servite all’interno del ristorante. Oltre a proporre piatti di grande gusto la Pizzeria Bella Napoli si fa anche promotrice, ospitandoli nel proprio locale, di corsi professionalizzanti per pizzaioli. Sono quelli riconosciuti dalla Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli, un’autorità riconosciuta in tutta Italia nel campo della formazione. Recentemente l’attività di famiglia si è allargata e offre importanti possibilità anche per coloro che decidono di passare piacevoli periodi di villeggiatura a La Spezia. È diventato infatti possibile pernottare all’interno del bed and breakfast oppure in una delle tre strutture adibite ad affittacamere situate vicinissimo alla stazione. Come per la ristorazione anche per quanto riguarda l’offerta ricettiva i capisaldi del servizio sono la massima disponibilità di assecondare le richieste dei clienti e la volontà di far sentire i propri ospiti come fossero a casa loro. Che si voglia passare del tempo in allegria attorno ad un tavolo oppure spendere dei giorni in villeggiatura a La Spezia Bella Napoli offre interessanti possibilità.